Jakala eBusiness: nasce il primo e commerce del design. Pro marche, punti vendita e convenienza
15/12/2011
Il nuovo progetto, infatti, è un sito (the club.it – the designe outlet) che aggrega le marche dell’alto di gamma (si parte con Poltrona Frau, Boffi Cucine, Gruppo Molteni, B&B, Agapel, ma in pianificazione ce ne sono trenta) in un ambiente in cui i rivenditori postano le campionature da tempo in negozio, offrendo agli utenti un prezzo vantaggioso in cambio di una più veloce rotazione. E, soprattutto, in cambio della visita al proprio shop, visto che la vendita vera e propria avviene off line (si prevede, però anche l’introduzione della chanche di un e-commerce vero e proprio). Già operativo il minisito che fa da teaser al progetto, supportato da una campagna di web marketing indirizzata agli addetti ai lavori, ma non solo, perché l’obiettivo è anche il consumatore finale.
Come al microfono di youmark spiega Giglio del Borgo, ad Jakala eBusiness, Gruppo Jakala, società specializzata nello sviluppo e gestione del canale e-commerce per aziende clienti.
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