Jeep/Fiat alla ricerca del ‘fattore J’, da domani parte il contest
02/12/2011
In occasione della prima giornata di apertura al pubblico del Motor Show di Bologna e del debutto nazionale della nuova serie speciale Jeep Wrangler Arctic, il marchio Jeep apre le preiscrizioni a 'Never Adapt. The J Challenge'. Disponibile a breve sul portale jeep-people.com, il gioco è sviluppato su piattaforma multimediale ed ispirato al concept 'Non adattarsi alle convenzioni' su cui è costruita la nuova campagna della gamma Jeep firmata Leo Burnett. Consentirà agli utenti di testare la propria vicinanza ai valori Jeep e di cercare il proprio 'J factor' attraverso il coinvolgimento dei principali social network.
Il gioco prevede cinque sfide ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. Da sabato 3 dicembre accedendo al link neveradapt.jeep-people.com, gli utenti potranno cominciare a registrarsi, assicurandosi così la possibilità di ricevere una notifica al momento dell’inizio ufficiale del gioco. Ogni utente avrà una pagina personalizzata dove potrà visualizzare il suo status ed archiviare i risultati raggiunti in fase di gioco.
Al superamento di ogni singola prova, il punteggio sarà calcolato sui risultati dei test di affinità con i valori Jeep e sulle attività svolte sui vari social network. Ogni utente, una volta iniziata la prova, avrà alcuni giorni di tempo per migliorare il suo punteggio finale.
Dedicato a coloro che si riconoscono nei valori del marchio americano, il gioco porterà l’utente a scoprire se stesso attraverso un percorso che metterà al centro la sua unicità. Sarà un viaggio attraverso le passioni, il senso di avventura e libertà che è proprio di chi sceglie il marchio Jeep. I contenuti e l’attuazione sul web sono stati realizzati in collaborazione con xister.
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