Da Penny Market prezzi shock nei nuovi spot di 1861united
16/11/2011
Dopo il primo film in animazione dello scorso anno, dedicato al lancio del nuovo corso del brand, Penny Market torna a comunicare in tv con un nuovo film dedicato a i suoi prezzi shock del venerdì e sabato.
La campagna firmata 1861united ha scelto una strada che punta a distinguersi dalla concorrenza e con un obiettivo ben preciso: assicurare memorabilità all’iniziativa dei prezzi shock e alle singole offerte che si alterneranno nelle quattro settimane di on air e che riguarderanno diversi prodotti. Il film quindi è giocato proprio sul tema dello shock, e in particolare sulle testimonianze e le reazioni di chi si è trovato davanti alla visione improvvisa di decine di prodotti a prezzi scioccanti, tanto sono bassi. I protagonisti saranno quindi proprio dei clienti di Penny, clienti che, fuori dal negozio, mostrano di avere dei piuttosto particolari: c’è chi si ritrova con molte ciocche di capelli in meno, chi ha perso totalmente la voce, chi invece ha occhi sgranati. Il perché lo scopriamo subito, vedendo in slow motion cosa è accaduto all’interno del punto vendita, in una serie di reazioni alla vista dei prezzi. Il film termina con il pay off che racchiude la filosofia del marchio e che unisce il risparmio all’idea di una spesa di qualità: 'Meglio spendere meglio'.
Per 1861united Luca Beato e Aureliano Fontana creativi supervisor. Regia dei Rio, cdp Mercurio Cinematografica, musica Themusicbank. Per il cliente Penny Market Massimo Galimberti ed Edina Volpi. On air dal 17 novembre.
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