Silence Force Extreme di Rowenta torna in comunicazione
16/11/2011
Continua l’attività di comunicazione Rowenta con una nuova campagna televisiva ed un’operazione digitale dedicate a Silence Force Extreme. Lo spot da 20" in rotazione con un format da 15" sarà in onda sui canali Mediaset e Sky, con una programmazione soprattutto nel prime time, fino al 3 dicembre 2011. La comunicazione tv sarà supportata da un videogioco interattivo online che vuole dimostrare la silenziosità del prodotto. Il concorso verrà lanciato con una campagna viral, con un video teaser diffuso su Youtube, Facebook, Twitter e blog in target, per creare buzz ed aspettativa.
Il videogioco trasporterà gli internauti nel salotto dove è ambientato lo spot tv, i giocatori saranno invitati a misurare la propria ‘potenza sonora’ sul sito (disponibile dal 19 novembre prossimo) utilizzando il microfono o la tastiera del computer. Ogni suono emesso farà oscillare l’ago di un misuratore di decibel. L’obiettivo è riprodurre il livello sonoro dell’aspirapolvere per vincerne un esemplare. Tutti coloro che parteciperanno al gioco avranno comunque diritto a scaricare due canzoni a scelta, in formato mp3, dal sito Sony.
Credit
Cliente: Seb
Brand: Rowenta
Soggetto: Air Force
Agenzia creativa: Marcel e Publicis Conseil
Reti: Mediaset e Sky
Pianificazione: MindShare
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