Sei in: Youmark > Rubriche > Marketing


[vedi il film]

Roberto Ferrari, direttore centrale marketing e partnership Compass


[vedi il film]

Uno dei virali 'Viva Web’
rss

Compass lancia la prima carta sicura al 100% per gli acquisiti online. Ci crede con 1 mio di euro

15/11/2011

A tanto, infatti, ammonta l’investimento d’esordio del piano di comunicazione a firma Inventa Cpm (l’agenzia, a detta del marketing Compass, per il momento non si tocca, soddisfacendo la collaborazione instaurata). Perlopiù virale (guarda gli spot), visto che è il popolo della rete il primo interlocutore importante per la nuova ‘Viva Web’ del credito al consumo di casa Mediobanca (Compass è tra l’altro la prima società del comparto a entrare nel Consorzio dell’e-commerce italiano). Una carta che, oltre a fare la carta come tutte le altre, integra nel suo retro un display alfanumerico e una micro-tastiera con codice usa e getta, per un e-commerce sicuro da frodi. In questo modo, infatti, si autenticano le proprie transazioni in rete, prevenendo qualsiasi uso non autorizzato della carta (in caso di denuncia, entro 45 giorni è comunque garantito il riaccredito integrale delle somme spese). E c’è pure la possibilità di rateizzare, offrendo una durata certa di 6 o 12 mesi al costo della predeterminata commissione, potendo in qualsiasi momento, senza spese aggiuntive, tornare al rimborso a saldo. 

Carta Viva Web si può richiedere online e presso tutta la rete di Filiali Compass. Ha come disponibilità un fido di 3.000 euro, costo annuale di 40 (che diventano per il primo anno di un già cliente 20) ed è gestibile online attraverso un’area riservata, dove trovare tutte le informazioni sui propri movimenti mensili ed estratto conto, oltre a effettuare da lì le principali operazioni post-vendita, dall’attivazione del servizio sms all’eventuale rimborso rateale. 

Ieri, in occasione della presentazione della nuova carta alla stampa, blogger e addetti ai lavori, youmark ha intervistato Roberto Ferrari, direttore centrale marketing e partnership Compass.

 

guarda tutte le notizie di Marketing


Giorno Settimana Mese