Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Martin Horat, il profeta svizzero del meteo. Non un attore. Ma virale

09/11/2011

Dal 7 novembre è in onda su La7 e La7d il nuovo 30" di Svizzera Turismo, realizzato dall'agenzia zurighese Spillmann/Felser/Leo Burnett, per promuovere le vacanze sugli sci.

Protagonista è Martin Horat, residente nella Muothatal (valle rurale nel centro della Svizzera), che di mestiere fa il profeta del tempo. Tastando le cosce delle formiche e assaggiando la neve è in grado di prevedere come sarà l’innevamento per l’imminente stagione invernale. Le previsioni sono ottimiste: ci sarà neve a lungo per garantire settimane bianche all’insegna dello sci e degli altri spot invernali.

Horat è stato scelto come testimonial per l’intera campagna invernale. Oltre allo spot, diffuso in tutta Europa, Svizzera Turismo ha lanciato un concorso online che verrà promosso in Italia con una campagna banner sui principali portali e tramite Facebook. Per vincere bisogna indovinare (o avvicinarsi il più possibile) l’altezza della neve nella stazione Weissfluhjoch. L’estrazione dei premi avverrà il 15 gennaio.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese