Grey scommette meglio con Sisal Matchpoint
08/11/2011
E’ partita lo scorso 11 settembre la nuova campagna di Sisal Matchpoint con il claim 'Sei preparato per scommettere al meglio?' firmata Grey. Cinque differenti soggetti catturano, attraverso un’immagine istantanea, il gesto sportivo nel suo culmine di tensione agonistica. Gli atleti coinvolti sono rivolti al lettore per invitarlo ad entrare nel vivo del gioco grazie a Sisal Matchpoint e a scommettere al meglio. Le informazioni di carattere sportivo sono l’elemento concreto, sinergico con il visual per comunicare quale sia il vero vantaggio di scommettere con Sisal Matchpoint: saperne di più sull’evento sportivo. Cinque i differenti soggetti sviluppati: due incentrati sul calcio, 1 sul basket, tennis e ippica. La creatività è firmata sotto la precedente direzione creativa di Francesco Emiliani e finalizzata da quella attuale di Roberto Greco, mentre la pianificazione su stampa e web è a cura di Carat.
Credit
Agenzia Grey Milano
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani/ Roberto Greco
Head of Art: Francesco Fallisi
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Alice Pozzi
Fotografia: Andrea Melcagi
Post Produzione: Matteo Tranchellini
Client Service Director: Germano Guerriero
Executive Account: Romina Cattaneo
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