Stroili Oro lancia lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour insieme a Aipem e Piano B
08/11/2011
E’ ai blocchi di partenza la nuova iniziativa promozionale firmata Aipem e Piano B per Stroili Oro, catena italiana di retail nel settore gioielleria presente con i suoi attuali 350 punti vendita in tutta Italia. Questa volta si tratta di un'operazione di engagement ideata e gestita dalle due sigle che pone al centro gli Skin Jewels (gioielli in oro 24 k o argento 999 che si tatuano sulla pelle aderendo alle forme del corpo).
Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è partito il 5 novembre e interesserà per i prossimi quattro weekend i 40 maggiori punti vendita Stroili Oro presenti all’interno dei principali shopping mall italiani. Due modelle offriranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente sulla pelle il gioiello. Per conoscere le date e l’elenco dei centri commerciali coinvolti, oltre all’apposito volantino che sarà distribuito con anticipo nelle diverse tappe del tour, tutte le informazioni saranno consultabili sul sito o sulla pagina Facebook del brand.
Aipem ha ideato il concept creativo, Piano B ha gestito produzione e aspetti organizzativi dell'iniziativa nata a supporto della nuova campagna di comunicazione che vede Ilary Blasi testimonial.
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