AUGE parla inglese
18/10/2011
AUGE firma la nuova campagna di British Institutes. Con la direzione creativa di Federica Ariagno e Williams Tattoli hanno lavorato Il copywriter Niccolò Bossi e l’art designer Corrado Grilli.
La campagna è costruita sul concetto 'British Institutes: English for Indipendence'. Per meglio rappresentare il senso della conquista di nuove possibilità e conoscenze, sono state disegnate delle statue che hanno come protagonisti diverse tipologie di target: dallo studente all’uomo d’affari, al viaggiatore. Per tutti loro conquistare una lingua vuol dire liberarsi dei dizionari tascabili, dei professori di ripetizioni, della segretaria a cui far tradurre i documenti. Conoscere una lingua (a vari livelli) infatti rende le persone indipendenti e regala autostima e orgoglio. Lo stesso orgoglio che traspare dalla composizione dei lavori in 3D che sono stati portati a termine dal character artist di Uthecht, Roman Van der Haven, disegnatore di personaggi per videogiochi.
Oltre alle affissioni nazionali, prevista affissione dinamica a Roma,banner e un 10" su La7 in onda per tre settimane ad ottobre.
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