CP&P firma la nuova stagione di comunicazione Boscolo Travel. In anteprima lo spot Boscolo Gift
17/10/2011
Boscolo Travel, la divisione viaggi di Boscolo Group, apre la stagione presentando il nuovo impianto di comunicazione 2011/2012, messo a punto con Cernuto Pizzigoni & Partners.
Un piano che si articolerà attraverso i vari comparti del brand, l'istituzionale, i Viaggi di Boscolo e Boscolo Gift, collezione di weekend 'confezionata' in diverse esperienze di viaggio. Ed è proprio Boscolo Gift, di cui è stata ulteriormente ampliata l'offerta e potenziata la distribuzione, il primo protagonista di una campagna che si aprirà verso tutti i canali della comuncazione integrata: televisione, stampa, internet, operazioni di retail marketing, trade.
Tutte le attività si sviluppano intorno alla campaign-idea dovunque sarà possibile un weekend o un viaggio sorprendente, Boscolo Travel sarà pronta a offrirlo. Concetto che trova espressione in tv/internet attraverso uno spot 30" realizzato da BRW Filmland per la regia di Paul Vos.
Una limousine scura corre lungo uno scenario fatto di insolite architetture aeroportuali, mentre sul sedile posteriore dell'auto un uomo e una donna inseriscono nelle orecchie dei misteriosi auricolari. L'auto si ferma e l'autista estrae dal bagagliaio, insieme alle borse di viaggio, due caschi. Un attimo dopo, la coppia esce dall'auto tenendosi per mano. L'uomo e la donna vengono accolti da una hostess Boscolo. Dopo un bacio, i due astronauti si incamminano verso lo shuttle che li attende a motori accesi. Lo speaker conclude con la frase 'Regalati la sensazione unica di un Weekend Boscolo Gift'.
Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni firmano la creatività come copywriter e art director, mentre la musica è un brano orginale composto da Ferdinando Arnò/Quiet please! Le foto per le altre attività di comunicazione sono state eseguite da Paolo Gandola. La campagna tv partirà prossimamente con una pianificazione sulle principali reti nazionali, mentre le operazioni in-store e internet hanno inizio in questi giorni.
Credit
Cliente: Boscolo Travel
Prodotto: Boscolo Gift
Brand manager: Chiara Carraro
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Ard Director: Roberto Pizzigoni
Copywriter: Aldo Cernuto
Producer agenzia: William AJ Bain
Casa di Produzione: BRW Filmland
Director: Paul Vos
Dop: George Tiffin
Executive producer: Luca Orlando
Producer: Rocco Bronzino
Post production: Post Office
Musica: Ferdinando Arnò/Quiet please!
guarda tutte le Campagne