In edicola dal 14 il nuovo IL. Campagna di Red Cell
12/10/2011
'IL', il mensile del Sole 24 ORE cambia e da venerdì 14 ottobre si presenta in edicola rinnovato nei contenuti, grafica e impianto fotografico. Ancora più vicino all’attualità, partendo dalle notizie nazionali e internazionali cercherà di capire come queste cambiano la cultura, i costumi e i valori dell’uomo contemporaneo. Tra le novità, la sezione 'Macro' che propone domande e risposte con argomentazioni di tecnici ed esperti per spiegare piccoli e grandi temi di scienza, società e costume. Aumenta poi lo spazio dedicato alla moda, che sarà proposta attraverso format che hanno l’obiettivo di valorizzare abbigliamento e accessori, abbinandoli anche ad oggetti di uso quotidiano. Ad aprire e chiudere il giornale 'World Report' e 'World Agenda' con le novità più interessanti dai cinque continenti e gli indizi per la rivoluzione verde fuse in un’unica rubrica e gli appuntamenti internazionali, le mostre, gli spettacoli, i luoghi da scoprire, i personaggi e le storie da non perdere di vista.
Il lancio è supportato da una campagna stampa, realizzata da Red Cell, pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE e sui principali quotidiani nazionali e locali, da uno spot radiofonico su Radio 24 e Radio Rai, cineposter nel circuito opus con uno spot video di 15'' sugli schermi di oltre 500 sale cinematografiche. Inoltre, è prevista una distribuzione mirata presso le vip lounge degli aeroporti e degli hotel di lusso.
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