Media World e Cayenne festeggiano i 20 anni con il sottocosto
04/10/2011
E’ firmata Cayenne la campagna a supporto della promozione 'Sottocosto' di Media World. L'insegna festeggia con i suoi clienti i primi venti anni in Italia, che ricorrono proprio ad ottobre. La campagna si inserisce nelle attività di comunicazione per festeggiare questo anniversario e rappresenta i valori del brand: innovazione, assortimento, servizio e miglior prezzo. Ruota intorno al concept 'Da 20 anni Media World nella vita di tutti i giorni', un punto di riferimento per la tecnologia.
La campagna prevede uno spot tv con 4 soggetti da 15", on air dal 5 ottobre, pianificato sulle principali reti Mediaset, Rai, La7, Sky e Mediaset Premium. La radio, al via il 4 ottobre, vive di un 30" istituzionale dedicato al compleanno. Accanto alla comunicazione off line, una campagna di web advertising, in cui il concept creativo celebra il compleanno di Media World che regala agli utenti un nuovo sottocosto. A supporto anche strumenti social e mobile, con Facebook-Tab e implementazioni sul canale YouTube di Media World.
Credit
Direzione Creativa: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Art: Andrea Gasparotti
Copy: Davide Della Pedrina
Account Director: Paola Rossi
Casa di produzione tv: Altamarea
Casa di produzione radio: Quiet, Please!
Grafica 3d: 3d Vision
Pianificazione: reparto comunicazione interno guidato da Pinuccia Algeri
Campagna web
Digital Creative Director: Paola Naldi
Web Designer: Manuela Bernardelli, Alex Castiglioni
Project Manager: Felicia Palombo
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