I Ped Russell Hobbs sbarcano in Italia. Per il 2011 nessuna campagna. Tutto su rp e pdv
30/09/2011
I piccoli elettrodomestici da cucina dell’azienda inglese (leader in Gran Bretagna, Australia e Sudafrica), infatti, sono certi di convincere il nostro mercato sfruttando al massimo design e qualità del prodotto. Essendosi affidati ad Aida Partners Ogilvy PR per le relazioni esterne e potendo contare sul medesimo canale distributivo organizzato per Remington. In primo piano l’offerta per la prima colazione, suddivisa in linee diversificate per posizionamento di prezzo e di design, ma è allo studio l’allargamento della gamma sulle richieste d’uso italiane. Dai frullatori ai robot, dai mixer ai tritatutto. Anche perché, crisi nonostante, il fatturato d’esordio guarda a 2,5 milioni di euro, certo del raddoppio negli anni successivi, sino ai 12/13 milioni del 2014.
Al microfono di youmark Vieri Pecori Giraldi, marketing manager Russell Hobbs, oltre che Remington, Italia.
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