‘Idea per Pizza’ Entremont. La creatività farebbe molto. Sfida aperta ad agenzie coraggiose
29/09/2011
Che abbiano voglia di rischiare in nome del credo. Perché se ne è convinta l’azienda, il mercato pubblicitario non può che plaudire. Invitando le agenzie che osano a scommettere sul proprio valore creativo. Si tratterebbe di rinunciare a un business dell’oggi per costruire insieme un più ricco domani. Entremont, infatti, ammette di non avere budget, ma riconosce il peso della comunicazione. Intanto avvia un’attività di cross marketing con Mutti che acconsente a legare a ogni confezione di ‘Idea per Pizza’ uno sconto di 50 cent sulla sua salsa di pomodoro.
Ieri, a Milano, in occasione della presentazione dell’ultimo nato ‘Idea per Pizza’ (piccoli cubetti di mozzarella, emmental e parmigiano reggiano, pronti all’uso. Della linea è in commercio anche Idea per insalate, primi e gratin), youmark ha intervistato Marco Casini, direttore commerciale area manager South Europe Entremont.
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