Grey Healthcare sceglie Andrea Henkel per lanciare i nuovi prodotti Schär
26/09/2011
Dallo scorso giugno, Schär ha scelto Grey Healthcare per il lancio in Europa dei nuovi Cereal flakes e per le nuove campagne stampa dedicate ai diversi prodotti del marchio parte del gruppo Dr. Schär. All'agenzia è stato affidato il compito di comunicare l’intera gamma.
Come testimonial è stata scelta Andrea Henkel, campionessa Mondiale di Biathlon 2011, celiaca. I diversi soggetti evidenziano non solo l’aspetto legato alla salute e al benessere ma anche alla bontà, per associare un’alimentazione corretta e gustosa a uno stile di vita sano. La strategia vuole infatti sfatare l’idea che senza glutine vuol dire senza gusto e senza nutrimento. La campagna multisoggetto sarà pianificata nel nord Europa su riviste di settore, con una declinazione in diversi materiali anche per il punto vendita. Grey Healthcare lavorerà inoltre alla veste grafica del packshot dei Cereal flakes, che prevede sempre la presenza della testimonial Andrea Henkel.
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