Republic per la festa 25 giorni Auchan. E in radio si fa in 25
26/09/2011
I 25 Giorni Auchan sono una delle operazioni più importanti organizzate da Auchan nel corso dell’anno. Una festa per tutti i clienti che coinvolgerà la catena di ipermercati per oltre un mese. Oltre alle offerte, gli ipermercati Auchan saranno animati da eventi e special happening. I temi sono pensati per accontentare tutti. Si va dal Coffee Day all’evento dedicato ai bambini, dal Pizza Party alla Festa dei Nonni, dalla giornata all’insegna del bio a quella per il no profit.
Republic, che segue tutte le attività di comunicazione dell'insegna, ha pensato a una campagna radio per accompagnare l’iniziativa ogni giorno con un soggetto diverso. Una sit-com con protagonista una giovane coppia. Lui cerca di far colpo su di lei e le propone programmi sempre più eclatanti per la giornata. Ma lei per niente al mondo si perderebbe gli eventi e le offerte Auchan. Pianificata su principali network nazionali, è stata ideata dal direttore creativo Silvano Cattaneo e dal copy Giuseppe Inghilterra. Direttore clienti Nicola Pardelli. Casa di produzione Screenplay.
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