Grey al fianco del Caf sperando nella leggerezza
21/09/2011
Sarà on air fino al 9 ottobre la campagna firmata Grey per raccogliere fondi tramite sms solidale a favore di Caf, il centro di aiuto per i bambini maltrattati e le famiglie in crisi. Anche quest’anno infatti l'agenzia si impegna a favore dei bambini maltrattati sostenendo il centro che in Italia da oltre 30 anni si dedica allo studio, all’accoglienza e alla terapia dell’abuso infantile.
Fil rouge di tutta la campagna - che comprende spot, stampa e radio - è il peso degli abusi che i bambini sono costretti a sopportare. Un peso che non può essere ignorato. Grazie a Caf, l’infanzia dei bambini maltrattati può ritrovare tutta la leggerezza che si merita. Tra gli obiettivi della campagna, la raccolta fondi tramite sms solidale. In radio la voce è di Lella Costa.
Credit
Cliente: Caf Onlus
Agenzia: Grey Milano
Copy Supervisor: Simona Angioni
Head of Art: Francesco Fallisi
Copywriter: Livia Cappelletti
Art director: Letizia Bozzolini
Art buyer: Virginia Salvucci
Radio
Casa di Produzione: Eccetera
Spot
Casa di produzione: Mercurio
Regia: Laura Chiossone
Post-produzione: Green Movie
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