VFNO, Milano ha detto sì anche quest'anno
09/09/2011
E' tornata ieri a Milano la Vogue Fashion’s Night Out edizione 2011. Dimenticando per qualche ora la crisi che attanaglia, le strade del quadrilatero della moda, e non solo, si sono affollate. Sognando con il lusso, che ha spalancato le porte a tutti. Guardare non ha prezzo.
L’evento, organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, vuole infatti avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un'occasione di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion. Un'iniziativa Condé Nast di respiro internazionale, che coinvolge ogni anno un numero sempre crescente di Paesi, dagli Stati Uniti alla Russia, dalla Cina alla Corea. Il 15 settembre, per la prima volta, la Vogue Fashion's Night Out debutterà anche a Roma e, in quest'occasione, si terrà la premiazione per il Campari Red Passion Prize.
Oltre 650 i negozi aperti nel capoluogo lombardo, eventi, party e mostre hanno animato le principali vie del centro. Con il sostegno di MITO SettembreMusica e il contributo di Trenord, si sono tenuti concerti anche nella stazione di Cadorna e in Piazza San Fedele. Tutte le più importanti griffe hanno aderito all'evento, da Armani a Zegna, da Moschino a Tod's. Molte hanno realizzato un oggetto speciale in limited edition firmato VFNO, il cui ricavato sarà messo a disposizione dell’Associazione Amici di Brera e dei Musei Milanesi, mentre i proventi dell'edizione 2010 sono stati devoluti a favore della realizzazione e sistemazione del giardino pubblico del Villaggio Barona.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |