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VFNO, Milano ha detto sì anche quest'anno

09/09/2011

E' tornata ieri a Milano la Vogue Fashion’s Night Out edizione 2011. Dimenticando per qualche ora la crisi che attanaglia, le strade del quadrilatero della moda, e non solo, si sono affollate. Sognando con il lusso, che ha spalancato le porte a tutti. Guardare non ha prezzo.

L’evento, organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, vuole infatti avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un'occasione di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion. Un'iniziativa Condé Nast di respiro internazionale, che coinvolge ogni anno un numero sempre crescente di Paesi, dagli Stati Uniti alla Russia, dalla Cina alla Corea. Il 15 settembre, per la prima volta, la Vogue Fashion's Night Out debutterà anche a Roma e, in quest'occasione, si terrà la premiazione per il Campari Red Passion Prize.

Oltre 650 i negozi aperti nel capoluogo lombardo, eventi, party e mostre hanno animato le principali vie del centro. Con il  sostegno di MITO SettembreMusica e il contributo di Trenord, si sono tenuti concerti anche nella stazione di Cadorna e in Piazza San Fedele. Tutte le più importanti griffe hanno aderito all'evento, da Armani a Zegna, da Moschino a Tod's. Molte hanno realizzato un oggetto speciale in limited edition firmato VFNO, il cui ricavato sarà messo a disposizione dell’Associazione Amici di Brera e dei Musei Milanesi, mentre i proventi dell'edizione 2010 sono stati devoluti a favore della realizzazione e sistemazione del giardino pubblico del Villaggio Barona. 


 

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