Republic riporta Camoscio d'oro in comunicazione. Su Facebook l'arte del 'camosciare'
06/09/2011
Torna in comunicazione Camoscio d’Oro, formaggio prodotto e distribuito dal gruppo lattiero caseario Bongrain, e lo fa con una nuova campagna studiata e realizzata da Republic.
Partendo dalle caratteristiche del prodotto e giocando sul suo nome, la nuova campagna accompagna il consumatore nel mondo delle 'camosciate' fatto di piccoli momenti di piacere grazie alla morbidezza, al gusto e alla cremosità di Camoscio d’Oro. Lo spot è on air sulle reti Mediaset e La7. Un’attenzione particolare sarà riservata al web dove la pagina Facebook dedicata all’arte del 'camosciare' si propone di diventare il punto di ritrovo di chi affronta la vita con delicata morbidezza, non solo a tavola.
Per l’agenzia hanno lavorato Silvano Cattaneo (direttore creativo e copy), Giorgio Gallotti (art) e Massimiliano Cremonini (digital strategy director). Direzione creativa esecutiva Sandro Gorra, direzione clienti Nicola Pardelli. Regia di Paolo Vari per la casa di produzione Winter.
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