'Test Me', on air lo spot Giulietta Alfa Romeo di Armando Testa
06/09/2011
Sarà on air questa sera il nuovo spot dedicato all'Alfa Romeo Giulietta, che torna a parlare di sé. Se nella prima campagna si è presentata dicendo 'Io sono Giulietta', mostrandosi attraverso il volto e la personalità di Uma Thurman, oggi si racconta in un crescendo verbale, 'guardami, toccami, incitami, proteggimi, criticami...'. Una serie di esortazioni per sottolineare la relazione fra lei e lo spettatore che culminano nella sfida finale: 'Io sono Giulietta. Prima di parlare di me, provami.'
In dettaglio, nel 30" le immagini si susseguono a ritmo serrato: location metropolitane si alternano a dune desertiche, l'innocenza gioiosa dei bambini si sostituisce alla sensualità di un'affascinante donna. Un racconto simbolico per evocare i punti di forza della Giulietta: tecnologia, performance e dinamismo, leggerezza, efficienza, italian style, comfort e piacere di guida. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora di Flavio Ibba, che già aveva firmato lo spot di lancio. Realizzato dalla casa di produzione Akita, sotto la regia di Luca Maroni, lo spot è stato girato a Barcellona e nel Bardenas Releas, il più grande deserto d'Europa situato a sud-est della Navarra (Spagna).
Ideata da Armando Testa e declinata su tv, stampa e radio, la campagna punta a mettere in risalto l'anima del modello che non teme di essere messa alla prova dichiarandolo anche nel cliam: 'Prima di parlare di me, provami.'
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