Prénatal ‘sa cosa vuol dire’, firma Lowe Pirella Fronzoni
02/09/2011‘Sappiamo cosa vuol dire’ è il nuovo claim con cui Prénatal parla alle mamme in una campagna ideata da Lowe Pirella Fronzoni, on air da metà agosto. Per offrire alle mamme e ai bambini ciò di cui hanno bisogno sono nati i megastore dell’azienda in cui trovare, oltre a prodotti e servizi, anche una consulenza. La maternità porta al cambiamento delle prospettive e ogni donna che diventa mamma vede le cose sotto una luce diversa, da qui nasce l’idea di creare un dizionario che conferisce alle parole accezioni dovute all’esperienza materna. La nuova creatività, studiata dall’agenzia con la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri, è declinata in otto soggetti presenti sulle principali testate femminili e specializzate, banner web e affissioni nelle maggiori città di Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. Pianificazione Equinox, gruppo Zenith Optimedia.
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