Lowe Pirella Fronzoni ridisegna il sito delle cantine Settesoli
02/09/2011
E’ online il nuovo sito delle Cantine Settesoli integrato con una piattaforma e-commerce, reinventato dalla divisione interactive di Lowe Pirella Fronzoni. Il pay off ‘Settesoli - vite di Sicilia’, già veicolato in comunicazione sui mezzi tv e stampa, vuole porsi come sintesi del posizionamento fondato sui valori di comunità, qualità, sicilianità. Due gli obiettivi dell’intervento di riprogettazione. Da una parte si è voluto creare uno strumento di consultazione per il trade, con la possibilità di scaricare il catalogo prodotti, schede tecniche, listino, effettuare ordini e scaricare o crearsi materiale promozionale ad hoc in italiano o in inglese.
Nella sezione aperta al consumer, invece, si è deciso invece di permettere l’immediata visualizzazione dei tre brand Settesoli, Mandrarossa e Inycon, con la possibilità per questi ultimi due di linkare le pagine web. Va infine segnalata la sezione community dove, oltre a poter vedere le testimonianze filmate di alcuni dei soci della cooperativa, è anche possibile effettuare un tour virtuale di alcuni dei principali vigneti. Presenti anche i link alla pagina Facebook e al canale YouTube dell’azienda. Direzione creativa interactive Laura Sordi, copywriter Marta Policastri, art director Maria Prieto.
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