Limoncetta e Cernuto, Pizzigoni & Partners sono on air, senza fretta
27/07/2011
Dopo il restyling della bottiglia, Limoncetta è on air con il claim ‘Senza fretta. Limoncetta’. Il liquore di sorrento del Gruppo Averna ha affidato a Cernuto, Pizzigoni & Partners lo studio della strategia e la realizzazione del lancio in tv e sulla stampa trade del marchio. Il set è una terrazza affacciata sulla costiera sorrentina. La campagna, due soggetti da 15", racconta momenti di vita nei quali una domanda a sorpresa mette i protagonisti alla prova.
Credit
Cliente: Gruppo Averna
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Titolo: Senza fretta
Direzione creativa: Roberto Pizzigoni, Aldo Cernuto
Responsabile cliente: Barbara Arioli
Tv producer: William Aj Bain
Casa di produzione: Filmmaster
Executive producer: Karim Bartoletti
Producer: Lilli Auteri
Regia: Paolo Genovese
Fotografia: Fabrizio Lucci
Scenografia: Chiara Balducci
Direttore di produzione: Fagio Andreini
Editor: Ramona Collalti / Alice Baragetti
Post produzione: Toboga
Musica originale: Walking the cat
Luogo riprese: Sorrento
Durata: 2x15"
Mezzi: tv Mediaset, La 7, internet
Centro media: Media Village
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