Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

A Cooee Italia la consultazione Polieco group

13/07/2011

Polieco group (settore del trattamento delle acque reflue, civili e industriali, produzione e commercializzazione di tubi strutturati corrugati a doppia parete in polietilene ad alta densità) al termine di una consultazione ha affidato a Cooee Italia l'attività di comunicazione. 

La strategia creativa definita dall’agenzia segue una logica di comunicazione integrata attraverso lo sviluppo di diversi step progettuali e operativi. Nel corso della seconda parte del 2011 e nel 2012 verranno implementate attività che sfrutteranno i canali multimediali, sia online che off line, per promuovere l’azienda in termini istituzionali e di prodotto in relazione al suo target di riferimento: enti pubblici, imprese edili, rivenditori, progettisti, e forza vendita. 

Restyling del logo istituzionale Polieco group, attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa, ideazione e organizzazione di un evento di lancio di un nuovo prodotto (comprensivo di studio del naming, del pay off e del marchio) sono le attività già in fase di realizzazione. 

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese