Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Da sinistra Francesco Taddeucci, Laura Sordi e Luca Albanese
rss

Pirelli sceglie Lowe Pirella Fronzoni per la campagna mondiale Winter

12/07/2011

Pirelli ha scelto la sede romana di Lowe Pirella Fronzoni per il lancio mondiale dei suoi pneumatici invernali. Si tratta di una campagna stampa, radio e web che verrà veicolata, oltre che in Italia anche a livello internazionale, in altri Paesi europei oltre che su mercati quali la Russia e la Turchia. La campagna sarà focalizzata sugli pneumatici Winter, un segmento in crescita nell'ambito del mercato Premium cui si rivolge il marchio. Per la sede romana di Lowe si tratta dell'ultima acquisizione di un anno che ha già visto l'arrivo tra gli altri di Saab, Q8, Inps, Mibac, Nat Geo, Beni Stabili. 

Il team creativo dell'agenzia ha visto a capo i direttori creativi Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Laura Sordi. Per i primi due si tratta di un ritorno su un brand e un prodotto che avevano già seguito in passato, proprio per il lancio degli pneumatici Winter:

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese