Cannes Lions 2011/26: Lanza, nel Promo Activation solo i network. Servono presentazioni Doc
27/06/2011
Troppo spesso, infatti, i nostri lavori non hanno saputo esplicare alla giuria tutti gli elementi basilari nella valutazione. Idea, strategia, esecuzione, risultati. Tra l’altro dovendo pure affascinare e coinvolgere. E non sempre sapendo identificare le giuste categorie in cui iscrivere i propri lavori. Non è tutto. Anche il numero delle iscrizioni stesse ha lasciato a desiderare, rendendo più arduo il compito di promuoverci. Grandi assenti, poi, le agenzie specializzate. Quasi che Cannes, nonostante l’apertura a tutto l’universo dell’integrato, per il nostro paese continui a essere riservato ai grandi network. Peccato. Il tutto riconducendosi alla mancata shortlist per un pelo dei lavori di Y&R Brands/Wunderman (Microsoft Antipiracy) e Publicis (McFarland - The Pissalyzer).
Al microfono di youmark Alessandra Lanza, giurata italiana Promo Activation, oltre che marketing and pr manager Gruppo Input.
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