Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

'Ritorno al Futuro', la Regione Puglia finanzia Master in Visual Design e Web Editor

20/06/2011

E' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Puglia il nuovo avviso pubblico del bando 'Ritorno al Futuro' per l'edizione 2011 delle borse di studio per la formazione post laurea. I Master post laurea in Visual Designer (esperto in progettazione grafica, comunicazione e marketing) e Web Editor, Content Creator e Virtual Community Manager (Esperto per le nuove professioni della comunicazione) sono interamente finanziabili dal Bando che mette a disposizione 7.500 euro.

Possono presentare domanda di finanziamento coloro i quali risultino:
• Inoccupati o disoccupati;
• Nati successivamente alla data del 16/06/1976 (16/06/1972 nel caso di soggetti diversamente abili);
• Iscritti nelle liste anagrafiche di uno dei Comuni presenti nel territorio della Regione Puglia da almeno 2 anni, oppure, se nati in uno dei Comuni pugliesi non devono aver trasferito la propria residenza da più di 5 anni;
• Laureati (triennali o magistrale) o in possesso di diploma di laurea;
• Con un reddito familiare non superiore a € 30.000,00 (annualità fiscale 2009);
• Non assegnatari di borse di studio post lauream erogate dalla Regione Puglia ( misure 3.7 e 3.12 POR Puglia 2000 - 2006 e borse di studio a vario titolo sull’Asse IV - Capitale Umano del P.O. Puglia 2007 – 2013 ). 

Le domande devono essere redatte unicamente in via telematica ed inoltrate all’indirizzo pianolavoro.regione.puglia.it nella sezione Ritorno al Futuro, dalle ore 14 del 20/06/2011 alle ore 14 del 13/07/2011. Per ulteriori informazioni: 
info@studiodelta.it

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese