Tbwa Londra e Red Cell lanciano inFAMOUS 2 per PS3
13/06/2011
Con creatività curata da Tbwa Londra e adattamento per l'Italia di Red Cell Roma (pianificazione OMD Roma) è on air la nuova campagna a supporto del lancio di inFAMOUS 2 per PS3. Cole MacGarth e le sue avventure sono arrivate in televisione domenica 12 giugno fino a sabato 9 luglio, con spot da 15" su Italia 1, Mtv (sia digitale che sat), Comedy Central e Fox Channel. Parte oggi, invece, il canale cinema. In 500 sale dei principali Multisala e Multiplex italiani la campagna sarà on air fino a domenica 3 luglio. La voce è di Pino Insegno. Stessa data di inizio del cinema per la campagna web. Il lancio era stato già anticipato tra aprile e maggio con campagne teaser su stampa e web specializzati, una campagna sms e di direct mailing, azioni di pr.
Credit
Agenzia creativa: Red Cell
Copywriter: Paolo Nocchi
Art Director: Daniele Bufalini
Casa di Produzione: Les Enfants
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