Monsanto Vegetable Seeds sceglie The Others per lanciare Living Proof
18/05/2011
The Others è stata scelta dalla divisione Vegetable Seeds di Monsanto Agricoltura Italia per realizzare lʼevento di lancio nazionale di LivingProof. Sotto il marchio della nuova iniziativa LivingProof, che vuole essere occasioni di confronto e scambio con i partner della filiera, Monsanto inaugura un centro dimostrativo: un ettaro di serre per la promozione delle nuove varietà commerciali e la selezione di nuovi ibridi.
The Others ha curato gli aspetti creativi, organizzativi e logistici legati allʼevento, che si è tenuto ad Acate (Sicilia), con un team con a capo Liliana Tonoletti, per la parte di event organization, e Francesca Di Maro, per la parte di grafica e comunicazione, con la supervisione di Paolo Torchio (partner dell'agenzia insieme a Giangaetano di Camillo) e coadiuvato dalla consulenza esterna di Luc Bourdon. Nel corso della giornata i quasi 200 invitati hanno avuto lʼopportunità di visitare le serre coltivate con oltre 250 varietà di pomodoro e peperone.
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