Altro che fusioni. Il modello Red Cell vince. No manager, ma pubblicitari dentro il business
18/05/2011
E la certezza non è solo frutto dei successi più recenti, quanto di un lavoro nel tempo. Tanto che con orgoglio, crisi nonostante, l’agenzia ha saputo mantenere in portafoglio i proprio clienti, senza dover ricorrere a nessun taglio di personale. Indubbio, comunque, che la tripletta Boehringer Ingelheim (incarichi internazionali e locali per Buscopan, Bisolvon e Mucosolvan), Mediolanum e Playstation aiuti. Non solo il bilancio, ma pure l’umore. Anche perché ad essa si aggiunge il lancio del nascente brand di pasta ‘Grano Armando’, dell’azienda De Matteis Agroalimentare, nonché altri progetti ancora in essere. Convinti che il modello scelto sia quello vincente, per dimensioni e professionalità, nonché per il coinvolgimento diretto del vertice nel lavoro d'agenzia.
Al microfono di youmark Alberto De Martini, ceo, e Roberto Vella, direttore creativo esecutivo, Red Cell .
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