Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Mondadori e Vodafone portano su tablet magazine e libri digitali

11/05/2011

Mondadori e Vodafone Italia lanciano l'edicola digitale per tablet, aggregatore di magazine digitali che permetterà di accedere al meglio dei periodici italiani e, con l’applicazione di Bol.it, a oltre 110.000 ebook. I contenuti editoriali digitali saranno offerti su tutti i tipi di device (tablet e smartphone), indipendentemente dal sistema operativo o dalla tecnologia. 

Da giugno sarà possibile scaricare gratuitamente su tavolette con sistema operativo Android sei numeri delle edizioni digitali di Panorama, Panorama Economy e Grazia,
dall’estate si aggiungeranno i settimanali Chi, Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Tu Style e i mensili Cucina Moderna, Casaviva, Panoramauto e Pc Professionale. Attraverso l’applicazione di Bol.it (libreria online italiana con oltre 6 milioni di prodotti, tra libri, cd, dvd, games ed ebook)  i clienti Vodafone potranno inoltre accedere a un catalogo di oltre 110.000 libri digitali, acquistabili con lo sconto del 30%.

I magazine presenti nell’edicola digitale potranno essere acquistati utilizzando il proprio credito telefonico con un click, tramite l’inserimento del proprio numero di cellulare e di una password. L’accesso all’edicola digitale e a Bol.it sarà preinstallato su tablet o incluso in Vodafone Apps, che permette di scaricare tutte le applicazioni Vodafone e dei suoi partner (magazine, Bol.it e quotidiani) senza uscire dal desktop del proprio tablet.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese