Fiat 500 e Alonso mettono il turbo nella campagna di Armando Testa
11/05/2011
Armando Testa firma la nuova campagna Fiat 500 che vuole sottolineare il piacere di guida e la sportività grazie al motore TwinAir turbo da 85 cavalli. Lo spot, on air da oggi, si apre con l’inquadratura dello studio di uno psicologo che chiede al suo paziente cosa ami fare nel tempo libero. Questa domanda genera ricordi ed emozioni. E mentre il racconto prosegue vediamo flash in cui la nuova 500 TwinAir è protagonista. Capiamo che per lui non conta tanto cosa fare, l’importante è farlo al volante di una 500 TwinAir, perché è un vero amante della guida sportiva. Infatti è Fernando Alonso.
Chiude il claim 'Everyday fun' declinato anche su stampa e radio.
Credit
Cliente Fiat
Prodotto Fiat 500 Twin Air
Ceo Andrea Formica
Direttore comunicazione Rino Drogo
Agenzia Armando Testa
Titolo Sweet Obsession
Direttore creativo Raffaele Balducci
Vicedirettore creativo e copy Michele Pieri
Art Barbara Ghiotti
Casa di produzione Movie Magic
Executive producer Guido Salsilli
Producer Simona Della Porta
Regia Antony Hoffman
Direttori fotografia Renato Alfarano, Eric Biglietto
Musica 'Amber speed' di Tiziano Lamberti
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