A Disneyland Paris ‘un giorno e una notte gratis’
05/05/2011
Disneyland Paris lancia una nuova campagna a sostegno dell’anno tematico 'Il festival dei momenti magici Disney'. Gli spot vedono protagoniste anche famiglie italiane che hanno realizzato video amatoriali. A supporto della nuova offerta ‘1 giorno e 1 notte gratis’, il parco ha pianificato una campagna che integra tv, web e radio. Due spot televisivi da 20" e 30" si alterneranno a partire dal prossimo 8 maggio e per due settimane, sui canali Mediaset della free tv (Canale 5, Italia 1, Rete 4), digitale terrestre (La5, Mediaset Extra, La7D, Boing), canali di cinema e intrattenimento (Joy e Mya) e quelli della piattaforma satellitare Sky.
Sul web un banner sarà online dal 9 maggio fino al 5 giugno 2011 sui principali portali. Per finire, dal 17 al 23 maggio, sono previsti due spot radio da 15" e 30" su diversi emittenti nazionali e radio locali del circuito Italia 5 e Cnr. Per approfittare dell’offerta, cumulabile con la promozione ‘i bambini sotto i 7 anni non pagano’, bisogna acquistare un pacchetto entro il 9 giugno prossimo. Pianificazione media Zenith Optimedia, creatività Euro RSCG.
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