Gruppo Banca Fideuram torna in comunicazione. Firma Armando Testa
02/05/2011
On air su stampa quotidiana, periodica e sulle reti televisive La7 e Sky, la nuova campagna istituzionale del Gruppo Banca Fideuram (Fideuram e Sanpaolo Invest) curata da Armando Testa di Torino.
L’agenzia, per consolidare l’awareness del marchio e stabilire un approccio di marca contemporaneo, ha pensato a una campagna incentrata sul simbolo grafico presente nel marchio di Banca Fideuram. Un’operazione di branding che passa attraverso una umanizzazione del marchio, che diventa esso stesso testimonial e racconterà, di volta in volta, le caratteristiche che caratterizzano Banca Fideuram: banca-rete, forte legame con la clientela, solidità, innovazione, capacità di crescita, qualità del team. La campagna ed il nuovo linguaggio grafico saranno presenti anche sui siti web del Gruppo Banca Fideuram.
Credit
Cliente Banca Fideuram
Amministratore Delegato e Direttore Generale banca Fideuram Matteo Colafrancesco
Marketing Communications Manager Banca Fideuram Stéphane Vacher
Prodotto Campagna istituzionale
Agenzia Armando Testa
Titolo Campagna istituzionale
Servizio clienti Ezio Campellone, Giovanni Garnero, Alessandro Pierobon
Chief Creative Director Michele Mariani
Direttore creativo art Michele Mariani
Direttore creativo copy Vincenzo Vigo
Casa di produzione Little Bull
Executive producer Marco Guidone
Animazioni Little Bull
Post produzione Little Bull
Mezzi tv, stampa, web
On air dal 3 maggio 2011
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