Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Uefa Champions League, la solidarietà di UniCredit è 'Make a Kid Smile'

21/04/2011

Quest’anno UniCredit dà un valore sociale alla sponsorizzazione della Uefa Champions League attraverso l’iniziativa 'Make a Kid Smile', incoraggiando i propri utenti ad aiutare UniCredit e UniCredit Foundation nel prendersi cura delle comunità bisognose nei Paesi in cui il gruppo è presente. MediaCom, agenzia media per il gruppo UniCredit, supporta l’iniziativa benefica con una pianificazione web. 

Per ogni utente che carica una sua foto in cui sorride sul sito dedicato, UniCredit Foundation contribuirà donando 10 euro - fino a un massimo di 200.000 euro - al progetto 'Open Fun Football Schools', che promuove ai bambini valori come la correttezza, lo spirito di squadra e il rispetto. Attraverso l’applicazione Kidsmile-Me la foto viene poi inserita in una gallery chiamata KidSmile Arena. Ambasciatore di questa iniziativa è Luis Figo (ha inaugurato la campagna con un video e una foto con il suo KidSmile). 

Fino al 4 maggio, inoltre, gli utenti avranno la possibilità vincere i biglietti per la Finale 2011 della Uefa Champions League che si terrà a Londra e, i primi 20.000 che si registreranno sul sito 'Make a Kid Smile', riceveranno i coriandoli originali che verranno lanciati durante la cerimonia di premiazione della finale.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese