Draftfcb fa incontrare Nivea e Naracamicie per Invisible for Black&White
21/04/2011
Mai più macchie bianche su tessuti neri. E basta aloni gialli sul bianco. La promessa è Nivea, la garanzia arriva da Naracamicie. Perché chi di camicie se ne intende sceglie Invisible for Black&White, nuovo deodorante lanciato dal brand. La partnership, nata su iniziativa di Draftfcb Milano che ha realizzato anche tutti i materiali di comunicazione, sarà veicolata nei negozi Naracamicie attraverso vetrofanie e cartelli vetrina ad hoc nei mesi di aprile e maggio. Mentre, all’interno dei punti vendita, un'azione di sampling permetterà ai clienti di testare il prodotto.
Il lancio del nuovo deodorante è affidato a uno spot tv, sempre firmato Draftfcb, on air dal 15 aprile sulle principali emittenti nazionali con un tag on di 5" dedicato alla partnership. Al progetto hanno lavorato Fabio Mazzucchelli (art) e Massimiliano Sala (copy) sotto la direzione creativa di Roberta Sollazzi.
Nivea sarà anche sponsor dello Special online su Msn dedicato alle nozze reali tra il principe William d’Inghilterra e Kate Middleton. Per i banner dinamici e il video art direction Fabio Mazzuchelli, copy Gianluca Belmonte, direzione creativa Roberta Sollazzi.
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