Sei in: Youmark > Rubriche > Media


[vedi il film]

L'intervento di Elena Santarelli in conferenza stampa
rss

Due anni dopo Bisturi, su Italia Uno torna la chirurgia plastica. Ma con linguaggio da Wild e Mister

19/04/2011

Pur senza abdicare al contenuto, sempre molto presente . Sette le puntate della nuova trasmissione ‘Plastik Ultrabellezza’, al via da questa sera in prima serata (polemiche nonostante, dunque, perché né il no di Paola Barale, si dice avrebbe imposto un Luca Tommassini per qui troppo costoso, né quello del chirurgo Roy De Vita, che si sarebbe spaventato per una paventato appellativo di trash dato dallo stesso Tiraboschi al programma, hanno smontato la produzione), consci che la competizione con semifinale e finale de ‘L’Isola dei Famosi’ di Raidue (anch’esso programma tipicamente femminile) non le farà certo bene, ma confidando nella ripresa immediatamente successiva, che punta al 9-10% di share, tipica del canale. 

Protagonisti il bene e il male della chirurgia plastica, con contributi esterni in logica documentario che si intersecano al racconto in ottica reality di interventi veri eseguiti dai quattro chirurghi Marco Klinger, Franz W. Baruffaldi Preis, Giulio Basoccu e Fiorella Donati. 

Il tutto condotto in studio da Elena Santarelli, provocatoriamente inserita in una scenografica casa delle bambole a grandezza naturale, esaltando il contrasto tra sogno e realtà di questa chirurgia. Puntando anche a fare cultura, contro i pericoli dell’approssimazione professionale e del low cost. 

Il programma è realizzato da Endelmon Italia, scritto da Anna Gori con Paolo Mosca e Alessandra Tommaselli. Regia di Gaetano Vaudo 

 Al microfono di youmark Luca Tiraboschi, direttore Italia Uno.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese