I taleggiatori, The Others mette online le improbabili video-ricette di Elio e le Storie Tese
11/04/2011
Come anticipato qualche settimana fa, The Others mette online da oggi la nuova versione del sito a supporto della campagna taleggiatori 2011 completamente riprogettato per lʼoccasione. Ospiterà le video-ricette che gli Elio e le Storie Tese hanno concepito e preparato per il Consorzio Tutela Taleggio. Per lʼoccasione, la band ha anche composto il Jingle 'Taleggio-uadi-uadi' che accompagnerà i video.
Contestualmente verranno attivati i canali viral e social e rivitalizzata la pagina Facebook dei taleggiatori. Su YouTube l'agenzia questʼanno ha creato una nuova area dedicata allʼoperazione che nel corso dellʼanno verrà aggiornata con le
ricette e con lʼarchivio dei virali prodotti nellʼultimo triennio dai Taleggiatori.
Da qualche giorno sono state inoltre attivate azioni di ambient e guerrilla marketing con finalità drive-to-web che culmineranno con la distribuzione di promocard interattive. Permetteranno a chiunque di indossare le caratteristiche
'sopracciglione' alla Elio e le Storie Tese.
Il progetto è stato ideato e sviluppato da The Others, sotto la supervisione di Paolo Torchio, con la direzione creativa di Arianna Niero (board creative director) e con un team composto da Francesca Di Maro (senior account executive) e Elisa Gozi (art director). Per lo sviluppo e il coordinamento delle attività su canali alternativi, l'agenzia si è avvalsa della collaborazione di The Brand.
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