Cayenne: grazie a 6 nuovi progetti, di cui uno big e web per una telco, raggiungeremo il top
06/04/2011
Nel senso di dimensione traguardo. Che si traduce nell’obiettivo sin dalla nascita (era il 2003) identificato nei 6 milioni di euro di fatturato, con un organico di circa 80 persone. Livelli ritenuti ottimali. Per essere in grado di offrire servizi integrati e di sostanza (dallo strategico al digital, dagli eventi alle rp, e pure il media) e perché i manager possano essere sempre attivi sui clienti, contro la logica finanziaria che affossa il business creativo. Il tutto riflettendosi ancora maggiormente sulla qualità, riuscendo anche a sfoltire il portafoglio di quei clienti che non la permettono. In quanto a new business, invece, già diversi i nuovi progetti oggi in casa. Ma nessun nome può ancora essere fatto. Basti sapere che i settori in questione sono energy drink, residenziale, legale e telefonico. Quest’ultimo per un progetto web, tutt’altro che piccolo.
Lo raccontano al microfono di youmark Peter Grosser e Lapo Brogi, rispettivamente ad e dg Cayenne.
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