Ogilvy porta in radio l'effetto Sorgenia
31/03/2011
Sorgenia (produzione e commercializzazione di energia elettrica e gas) è in onda dal 27 marzo con una campagna radio, firmata Ogilvy&Mather, che pone l’accento sulla questione di sensibilità. Continua quindi la collaborazione iniziata nel 2006 con un lavoro di rebranding. La nuova campagna nasce con l’obiettivo di consolidare la filosofia della marca capitalizzando sul tema della sensibilità nei confronti dell’uomo e dell’ambiente che, da sempre, contraddistingue l’operato dell’azienda.
La campagna multisoggetto, ideata dai client creative director Marco Geranzani e Giordano Curreri, con la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco, racconta l’effetto che Sorgenia produce sulla natura, sui consumi e sulla bolletta. Prevista anche una declinazione in stampa. Pianificazione media a cura di MediaClub.
Credit
Cliente: Sorgenia
Direttore marketing: Massimo Milita
Agenzia: Ogilvy&Mather
Executive Creative Director: Roberto Greco
Client Creative Director: Marco Geranzani, copywriter - Giordano Curreri, art director
Channel Strategic Director: Teresita Vanotti
Account Director: Laura Mora
Account Executive. Valentina Noè
Cine Tv Producer: Francesca D’Agostino
Casa di Produzione: Screen Play
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