Bimbi più protetti, c'è Amuchina. Su stampa insieme a Armando Testa
21/03/2011
Da metà marzo ha inizio la nuova campagna stampa Amuchina realizzata da Armando Testa e pianificata su testate rivolte alle mamme. L’obiettivo è di rafforzare il vissuto di protezione, sicurezza e vicinanza che il brand ha consolidato negli anni tra le mamme di bambini in tenera età e le donne in gravidanza.
L’immagine visualizza un bambino di pochi mesi che dorme abbracciato a una confezione di Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata simbolicamente rassicurante e protettiva. La seconda parte dell’annuncio è dedicata alla promozione che prevede, in seguito all’acquisto di una confezione da 1L, un libro di consigli per le neomamme da scegliere fra quattro diversi titoli. E’ inoltre prevista la partecipazione all’estrazione di un anello.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis.
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