Euro RSCG Milano e il benessere pret-à-porter di Saiwa Vitasnella
14/03/2011
Euro RSCG Milano firma la campagna tv per Saiwa Vitasnella on air da domenica scorsa con un nuovo soggetto dedicato ai Fruit Cracker Vitasnella. Il team, composto dall’art Francesca Pratesi, il copy Elena Cappelletti, dai direttori creativi Erick Loi e Dario Villa e dal direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, ha declinato nel nuovo soggetto l’idea creativa già utilizzata per la campagna stampa dedicata al lancio dello snack Ceral Yo.
Ispirato al concetto di pret-à-porter, di glamour e femminilità, il 15" si rifà all’immagine originale di una borsetta trendy impreziosita da veri e propri frutti di bosco. Lo snack può infatti essere portato sempre con sé in borsetta e diventare un piccolo gesto quotidiano che contribuisce al proprio benessere. 'Farsi del bene ogni giorno', come recita il claim, non è mai stato così piacevole.
Credit
Cliente Kraft Foods Italia
Prodotto Fruit Cracker Vitasnella
Titolo Saiwa Vitasnella Borse
Agenzia: Euro Rscg Milano
Art: Francesca Pratesi
Copy: Elena Cappelletti
Direzione Creativa: Erick Loi E Dario Villa
Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro
Account Director: Daniela Melodi
Account Supervisor: Federica Busino
Producer: Roberto Martelli E Katia Del Corso
Casa di Produzione: Tax Free
Digital Director: Franco Tassi
Regia Live Action: Luca Perazzoli
Durata 2x15"
On air dal 13 marzo 2011
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