Vodafone 'Internet per Te', il cliente è al centro nel nuovo spot di 1861united
04/03/2011
Prende il via sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna tv 'Internet per Te' di Vodafone firmata 1861united e dedicata alle offerte internet in mobilità che, per la prima volta, consentono al cliente di scegliere l’offerta e la performance di navigazione più adatta alle proprie esigenze. Al centro ci sono ancora una volta le persone, i clienti Vodafone, le loro storie, le loro passioni e il modo in cui utilizzano la rete per vivere al meglio le attività preferite. Nei diversi episodi vedremo i clienti, insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi, raccontare e vivere situazioni sempre nuove.
Con questa campagna la company punta a rafforzare il suo ruolo di 'people's brand', ovvero la marca delle persone e per le persone, rappresentando le opportunità che ogni cliente può cogliere grazie ai prodotti e ai servizi offerti riassunti nel pay off 'Power to you'. Ad accompagnare le immagini 'Hello' di Martin Solveig & Dragonette.
Per 1861united, direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione creativa esecutiva Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Pianificazione è a cura di OMD.
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