A marzo un tram lilla sfilerà per le vie del centro di Milano al grido di ‘Osa essere tenero’
23/02/2011
Milka, con il lancio della nuova campagna attualmente on air sulle principali reti nazionali, persegue l’obiettivo di risvegliare il lato tenero di ognuno di noi. Infatti, da una ricerca condotta ad hoc in vari paesi europei, è stata stilata una classifica secondo il grado di tenerezza, che verrà comunicata il 2 marzo prossimo all’inaugurazione dell’evento. Gli italiani, contrariamente alle attese, non sono al primo posto e, quindi, per spronarli, il brand dà il via ad un’iniziativa locale attiva sulla piazza di Milano e sul web.
Tra il 2 e il 6 marzo 2011 dalle ore 12 alle 18, nella capitale lombarda, un tram brandizzato sfilerà nelle vie del centro con i suoi ambasciatori Monica Giovine, personal coach specializzata in relazioni affettive, che dispenserà consigli sulla vettura lilla, e hostess e steward, alle fermate di piazza Castello, piazza Fontana e nelle strade limitrofe, che offriranno ai passanti un abbraccio o li inviteranno a scambiarsi gesti di tenerezza. La sfida è raccogliere 5mila abbracci. Questi momenti verranno condivisi su Facebook dove il programma dettagliato delle attività sarà aggiornato costantemente.
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