Loewe: nuova campagna a maggio. Ma la libertà è nella strategia distributiva
22/02/2011
Per cui l’Italia decide da sé, optando per monomarca, affidati a terzi. L’identità Loewe, invece, resta stretta nelle mani della casa madre. Non a caso, anche in questo 2011, per festeggiare gli 80 anni del brand (che coincidono anche con l’età della televisione stessa, così come modernamente intesa) e sottolineare le potenzialità della gamma Individual, l’agenzia creativa sarà la berlinese Scholz & Friends. Vedendo il tutto esordire a maggio (ci sarà un secondo flight per Natale). E seppur il media mix (pianifica MediaCom) sia ancora in fase di definizione, di certo si eviterà la tv (qui il target è la fascia alta del mercato), a favore di stampa periodica e web. Che per il 2012 vedrà pure l’avvio di una nuova strategia corporate sui social network, divenuti rilevanti anche per consumatori di nicchia.
Come al microfono di youmark spiega Paolo Pozzi, marketing manager Loewe italiana, incontrato ieri a Milano in occasione della presentazione delle nuove tv, tutte incentrate su tecnologia 3d, interattività e design.
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