Cynar, l’amaro adatto esclusivamente ai pizzaioli italiani moderni
20/01/2011
Sabato 22 gennaio Cynar torna in comunicazione con Elio e le Storie Tese e un nuovo soggetto della campagna Italians, che realizzata da Euro RSCG Milano si declina in diversi soggetti raccontando l’amaro attraverso i suoi consumatori tradizionali: gli italiani.
Attraverso il meccanismo del paradosso anche l'episodio 'Pizzaioli' vuole comunicare le caratteristiche del prodotto, adatto anche alle donne. Fa da sfondo a ogni soggetto la colonna sonora Carciof-one, lanciata per la campagna del 2007. Pianifica MindShare.
Credit
Cliente Campari
Prodotto Cynar
Direttore Marketing Francesco Cruciani
Marketing Manager Dario Paesano
Brand Manager Jacopo Borsa
Titolo Italians
Testimonial Elio e Le Storie Tese
Agenzia Euro RSCG Milano
Direzione Creativa Esecutiva Giovanni Porro
Art Tiziana Mariani
Copy Clelia Roggero
Tv Producer Sara Poltronieri
Casa di Produzione Mercurio Cinematografica
Regia Carlo Sigon
Fotografia Umberto Manente
Post Produzione Xchanges
Musica Jingle originale by Elio E Le Storie Tese
Mezzi Sky Calcio - Premium Calcio - Tv Areali
Pianificazione MindShare
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