Seconda stagione per Deejay tv, 4 nuovi programmi. Raccolta +70%
17/01/2011
Conteggiato sui 9 milioni realizzati nell’area tv dalla Manzoni nel 2009, quando Deejay tv ancora non c’era. Sapendo che qui tutto va puntato sul brand. Che è sempre Deejay, si tratti di radio o tv. Tanto che anche la relativa organizzazione vendita viene al marchio dedicata, non al media. Obiettivo d’oggi sfondare, forti, per la tv, della recente acquisizione del canale 9 del telecomando, che non poca spinta dovrebbe garantire agli ascolti. Per il momento attestati sui 70-80.000 telespettatori per minuto medio. Ma, soprattutto, l’intento è vivacizzare il legame intergenerazionale, con la musica dell’area giornaliera a ricoprire l’arduo compito di tenere incollati i giovani (sempre meno fedeli alla radio e sempre più video digitalizzati) e la sera a dedicarsi ai più attempati fedelissimi Deejay.
Come al microfono di youmark racconta Massimo Soleri, direttore centrale Radio e Tv Manzoni.
Ricordando che, il palinsesto Deejay tv di sempre, da venerdì si è arricchito del quiz ‘Uomini che studiano le donne’, condotto alle 19 da Andrea e Michele, in accoppiata a Nora Mogalle e Chriestie Peruso, sviscerando l’universo femminile a suon di competizione. A seguire, ore 20, Lorem Ipsum, creatura di Matteo Curti che mette ordine tra i video caricati in rete. Infine, alle 20.15, va in onda Motherboard con Federico Russo, ossia gli aspetti più inediti di scienza e tecnologia, mentre la conclusiva rubrica The Creators Project pensa alla creatività, dalla musica alla video art, dalla fotografia al design. Da questa sera alle 23.30, poi, Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise inaugureranno Trin Trun Tran, programma parodia del Bim Bum Bam degli anni ‘80.
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