'Think Blue' insieme a Volkswagen. E Now Available 'ricicla'
15/12/2010
Volkswagen rinnova il proprio impegno a favore dell’ambiente in occasione del Natale, presentando a Milano una declinazione natalizia di 'Think Blue', espressione dei valori di marca e soprattutto attitudine a uno stile di vita sostenibile.
Il Natale blue di Volkswagen ha preso vita grazie ad un ambient organizzato da Now Available per le vie della città, sabato 11 dicembre, che invita a riflettere sullo spreco di materiali, pacchetti ed imballaggi durante il periodo natalizio. I passanti, camminando per Corso Como in cerca degli ultimi regali di Natale, si sono trovati di fronte ad una speciale campana della raccolta differenziata, interamente colorata di blu per l’occasione. Chi vi ha introdotto rifiuti in carta e plastica, è stato ricompensato per il gesto sostenibile con la restituzione da parte della campana di una decorazione natalizia dello stesso materiale riciclato e di un cartoncino con i consigli Think Blue per affrontare il Natale con spirito più consapevole. Lo stesso format verrà ripetuto, sempre a Milano in piazza Santa Maria Beltrade/angolo via Torino, durante l’intera giornata di domenica 19 dicembre. Con la direzione creativa di Sergio Spaccavento e Tina Walendy, per l’agenzia hanno lavorato al progetto l’art director Alessio Salvato, l’art director web Davide Bodano e il copywriter Paolo Platania.
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