Cernuto Pizzigoni & Partners presenta in tv il Natale di Boscolo Gift
10/12/2010
Ha preso il via sulle reti Mediaset la campagna Boscolo Gift che, in vista dell’imminente Na-
tale, presenta la Collezione 2010. Una proposta interamente rivisitata con l’obiettivo di offrire al proprio pubblico non semplici destinazioni, ma vere e profonde esperienze di viaggio,
studiate per assecondare le proprie individuali passioni. La Collezione dei weekend Boscolo Gift si articola infatti in cinque ambiti (City, Art, Gourmet, Love e Beauty).
'Boscolo Gift ha confezionato il weekend' è la frase cardine dello spot, con riferimento alla
ricerca dell’eccellenza propria di Boscolo, ma anche alla preziosità delle confezioni, intera-
mente rielaborate nella grafica. La confezione è dunque l’elemento centrale della campagna. Non a caso, in campo per tutta la durata del filmato c'è il pack, mentre la voce fuori campo riassume il valore emotivo del weekend Boscolo Gift: 'vacanze brevi per emozioni
che durano a lungo'.
La campagna, nei formati 30” e 15”, è firmata Cernuto Pizzigoni & Partners con la direzione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni. Casa di produzione Casta Diva, regia Maurizio Cigognetti, Fabio Nesi executive producer. La musica è un brano originale di Ferdinando Arnò, Quiet Please.
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