Sperlari torna in tv con un nuovo soggetto 3D di Y&R, qui in anteprima
01/12/2010
Il ritorno del brand segna un punto di svolta rispetto al format incentrato sulle Re Magie. Protagonista del nuovo soggetto, firmato Y&R (direttore creativo esecutivo Vicky Gitto) e interamente realizzato in 3D, è infatti la magia del Natale Sperlari. La scena si apre all’interno della 'magica fabbrica Sperlari' dove, allo scoccare della mezzanotte, da un macchinario si diffonde nell’aria un fascio di scintille magiche che animano uno ad uno gli ingredienti (zucchero, miele, mandorle e nocciole, cioccolato) dando così vita ai dolci Sperlari: Torroni, Torroncini e Zanzibar.
Sul packshot finale la scia di scintille magiche si trasforma in slitta natalizia per portare i torroncini in scena. Con una virata improvvisa, la slitta si sbilancia e perde il suo carico, quasi lanciando i torroncini verso gli spettatori. Il fascio di scintille, fil rouge dell’intero spot, vuole rappresentare la magia Sperlari, metafora della passione e dell’expertise nel selezionare i migliori ingredienti e le più ricche ricette della tradizione. Pianificazione di 3 settimane, a partire dal 5 dicembre, sui canali Sipra e Publitalia a cura di Maxus.
Credit
Cliente Leaf - Sperlari
Titolo Magia
Prodotto Sperlari (Torroni, Torroncini, Zanzibar)
Agenzia Y&R Italia
Direttore Creativo Esecutivo Vicky Gitto
Copywriter Helga Pellegrini
Art Director Leidy Galindo
Account Isotta Enrici/Chiara Bergamaschi
Responsabile Reparto
Tv Production Germana Chiot
Casa Di Produzione Ncn
Executive Producer Giorgio Guzzi
Producer Gaia Bertolini
Musica 30" Di Massimiliano Pelan
Audio Phonovideo
Lunghezza 15’’ - 20”
Cga Post Production Post Office Reloaded
Regia/Animazione Giovanni Morelli/Andrea Pecoraro
Demo Food Regia Vittorio Sacco
Pianificazione Maxus
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